Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Barra a dritta

La squadra rossoblu deve mettersi alle spalle le partite disputate nell’ultimo mese, pensare di far punti pesanti già da sabato pomeriggio contro il Brescia per chiudere il discorso “Serie A”

Condividi su:

Cinque sconfitte nelle ultime otto gare di campionato, condite con qualche ingenuità e una piccola dose di sfortuna, questo è lo status attuale del Cagliari. Ora è arrivato il momento di vincere, di fare punti pesanti per la classifica.

Sabato pomeriggio al Sant’Elia arriverà il Brescia; sarà la prima delle sette opportunità, da qui alla fine del campionato, che i rossoblu potranno sfruttare per cambiare rotta e puntare dritti verso la A.

Bisognerà lasciarsi velocemente alle spalle le partite passate per ritrovare la fiducia nelle proprie potenzialità e magari sperare in un pizzico di fortuna in più rispetto alla trasferta di Ascoli, dove, solo i legni, hanno impedito a Salamon prima e Farias poi, di gonfiare la rete.

Diventa essenziale chiudere il capitolo delle sconfitte in casa; la vittoria in terra sarda manca dalla gara contro il Pescara. Basta, quindi, fare calcoli sulle terze in classifica e sui risultati delle altre squadre.

Barra a dritta capitan Rastelli!

La vittoria è l’unica medicina in grado di fortificare questo gruppo che ha tutto ciò che serve per chiudere il discorso promozione e provare a lottare per riprendersi il primo posto in classifica.

Sono 21 i punti a disposizione della “Banda Rastelli” Mica pochi!

Condividi su:

Seguici su Facebook