Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ceppitelli scalda i motori: la coppia da A è pronta per essere di nuovo decisiva

Il duo Ceppitelli-Salamon si prepara a tornare protagonista in campo

Condividi su:

La sua assenza, insieme a quella di Di Gennaro, ha pesato, e non poco, nelle ultime settimane: senza Luca Ceppitelli la difesa rossoblù ha perduto le sicurezze che avevano consentito di inanellare un filotto di risultati utili, accumulando un largo distacco sulle dirette concorrenti. Contro il Pescara ha subito una rete evitabile, generata da uno schema interpretato alla perfezione dagli abruzzesi. Storari ha poi dovuto raccogliere la palla dalla porta in occasione delle sconfitte contro Cesena, Novara e Perugia e del pareggio in quel di Trapani.

Con la mancanza di un punto di riferimento al suo fianco, anche Salamon non è riuscito a rendere al meglio, pur salvando il possibile in diverse circostanze. Krajnc, infatti, non è parso essere all’altezza della situazione.

Ma ora il peggio è passato: Ceppitelli si sta allenando con costanza e sta riacquistando la forma migliore, che però potrà essere pienamente raggiunta nelle gare ufficiali.

La coppia di “giganti”, che tanto bene potrebbe fare anche in Serie A, è dunque pronta per costruire un muro invalicabile dinanzi alla porta rossoblù, risultando ancora una volta decisiva.

Condividi su:

Seguici su Facebook