Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, i cinque motivi per cui bisogna battere l'Avellino

Trasferta tostissima per i sardi

Condividi su:

Stasera il Cagliari affronterà l’Avellino al Partenio. Ecco i cinque motivi per cui i sardi devono battere i lupi.

1. Per confermarsi: la sconfitta di Crotone è stata archiviata con la vittoria di misura sulla Ternana, ma non del tutto. I rossoblù non hanno convinto appieno, e vorranno dimostrare di aver dimenticato la sconfitta sul campo dell’Avellino.

2. Perché il Crotone non aspetta: sarà fortunato, cinico, ma il Crotone va. I sardi non possono permettersi passi falsi, perché rischierebbero di veder scappare i calabresi. Serve battere l’Avellino.

3. Per tentare il sorpasso: il Crotone giocherà contro il Perugia, una delle migliori difese della Serie B. Non è da escludersi un passo falso, che potrebbe spianare la strada al primato dei rossoblù.

4. Perché è di venerdì: curiosità, il Cagliari non ha mai giocato di venerdì quest’anno. Chissà che l’anticipo non porti bene.

5. Rastelli torna a casa: il mister campano torna nella città che lo ha lanciato. Sarà accolto, molto probabilmente, da una bordata di fischi. Vorrà vincere a tutti i costi e questo è un altro buon motivo per portare a casa i tre punti.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook