Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cambio modulo, difesa arcigna e mediana inedita: ecco il Cagliari anti Salernitana

Rotti gli indugi e vinti gli ultimi dubbi, ecco il Cagliari che scenderà in campo domani a Salerno

Condividi su:

Cagliari in campo domani contro la Salernitana. Trasferta natalizia nell’insolita data del 24 dicembre con fischio d’inizio fissato per le ore 13:00.

Assenti per squalifica i due brasiliani trequartisti (Farias e Joao Pedro), Rastelli intende andare verso il cambio di modulo.

In porta ci sarà logicamente Storari.

La retroguardia vedrà Balzano agire sulla corsia di destra, mentre sulla sinistra logica chiama Barreca, insidiato comunque da Murru più che da Pisacane. Al centro Salamon e Ceppitelli.

In cabina di regia Di Gennaro. Con lui in mediana, MunariFossati e Barella. Quest'ultimo vertice alto in un centrocampo inedito.

In attacco Sau e Melchiorri.

Cagliari (4-4-2) Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Di Gennaro, Fossati, Munari, Barella; Sau, Melchiorri

Condividi su:

Seguici su Facebook