Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Rastelli mischia le carte: nuovo robusto turnover. Ecco il Cagliari anti Livorno

5 le novità rispetto alla gara contro la Virtus Lanciano: tra certezze e ballottaggi, scopriamo l’11 che domani scenderà in campo contro la compagine toscana

Condividi su:

Cagliari in campo domani alle 15:00 a Livorno. Per i rossoblù di Rastelli resta l’obbligo di vincere. La speranza è quella che il Crotone compia un passo falso e si possa così tornare in vetta alla classifica, oltre all’importante missione di mettere alle spalle il maggior numero possibile di punti rispetto alle inseguitrici.

Una gara non semplice, quella in terra toscana, che i sardi cercheranno di vincere grazie ad un nuovo turnover (questa volta meno importante rispetto a quello visto a Lanciano) ma il tecnico rossoblù attuerà.

In porta ci sarà Storari. In difesa, Balzano parte in vantaggio rispetto a Pisacane per un posto sull’out di destra. Al centro della difesa, Salamon ha meritato la riconferma e quasi certamente farà coppia con Krajnc. Per Ceppitelli, molto probabile un turno di riposo. Murru si riprende il posto sulla fascia sinistra. Poche, al momento, le possibilità di vedere in campo da titolare il buon Barreca.

Cabina di regia affidata a Di Gennero, Joao pedro e Tello completeranno il reparto. Fossati, Munari, Deiola e Barella stanno alla finestra qualora il mister volesse opporre ai toscani una formazione meno offensiva, cosa tuttavia al momento da valutare, partendo dal presupposto che il Cagliari dovrà imporre il proprio gioco e vincere.

Farias sulla trequarti, sarà chiamato ad ispirare le giocate di Sau e Melchiorri. Pronti dalla panchina, Cerri e Giannetti.

Cagliari (4-3-2-1) Storari; Balzano, Ceppitelli, Salamon, Murru; Di Gennaro, Tello, Joao Pedro; Farias; Sau, Melchiorri

Condividi su:

Seguici su Facebook