Il primo bacio è qualcosa che non si dimenticherà mai, il primo amore avrà per sempre un posto speciale nel proprio cuore. E il primo gol con una nuova maglia? Anche quello verrà ricordato per sempre con grande affetto.
Ne sanno qualcosa Andres Tello, Bartosz Salamon e Alberto Cerri, i quali hanno timbrato contro il Lanciano la prima rete con il Cagliari.
Il talento colombiano ha festeggiato come meglio poteva, con una sforbiciata spettacolare che si candida prepotentemente per divenire il più bel gol della Serie B 2015/2016 e che di diritto viene affiancata (con il massimo rispetto) alle prodezze di un certo Gigi Riva.
Salamon ha marcato la rete del raddoppio in quel di Lanciano, la prima polacca in rossoblù (mai prima d’ora era accaduto), con un imperioso stacco di testa.
Il giovane Cerri ha invece trovato la marcatura che ha chiuso la contesa nel più facile dei modi, dopo una grande azione di Diego Farias. Una volta insaccato il primo gol con la compagine sarda ha fatto esplodere tutta la sua gioia, sia sul terreno di gioco che sui social a fine gara.
Tre prime volte, che mai potranno essere scordate: Tello, Salamon e Cerri si preparano per festeggiare tanti altri gol con la maglia del Cagliari.

