Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un professionista silente: per Benedetti esordio dal primo minuto in Coppa?

Il difensore dovrebbe essere schierato titolare

Condividi su:

È stato uno dei difensori rossoblù più chiacchierati della sessione estiva di calciomercato, ma lui, di ritorno dal prestito al Bari, nonostante fosse sempre in procinto di preparare la valigia ha declinato tutte le offerte pervenute, dalla Sicilia passando per il Nord Italia, fino ad arrivare in Germania.

Simone Benedetti, pur comprendendo di non potersi ritagliare un ruolo di primo piano nel Cagliari di Rastelli, ha comunque deciso di rimanere in Sardegna.

Professionista silente, ha calcato in due occasioni il campo nella stagione in corso. Non una parola di troppo, in allenamento la voglia di dare sempre il massimo, ed un prezioso apporto come uomo-spogliatoio. Insomma, uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe avere tra le proprie fila. Ed è stato proprio il tecnico rossoblù ad esaltarne le qualità morali in un dopopartita casalingo.

Domani in Coppa Italia contro il Sassuolo si potrebbe presentare, finalmente, l’opportunità di giocare dal primo minuto. Una chance da non farsi scappare per il buon Simone, deciso più che mai a dimostrare che lui, un posto in questa squadra, può davvero meritarlo.

Condividi su:

Seguici su Facebook