All'improvviso il colpo a centrocampo. Nella giornata di ieri i rossoblù hanno concluso e ufficializzato il passaggio di Gianni Munari al Cagliari. 32 anni, Munari è una mezzala che può agire indifferentemente a destra o a sinistra.
È un giocatore che si sacrifica molto e che unisce ad un'ottima capacità in fase di interdizione una grande propensione all'inserimento, tant'è vero che nel corso della sua carriera ha realizzato un cospicuo numero di gol.
Sono infatti ben 32 le reti in una vita calcistica che lo ha visto protagonista sia in A che in B. Probabilmente il meglio di sè lo ha dato al Lecce, dove ha messo insieme la bellezza di 142 gettoni. Munari ha lasciato ottimi ricordi pure alla Triestina ed alla Sampdoria, ma non ha mal figurato nemmeno al Watford, squadra in cui ha militato nell'ultima stagione, segnando tre gol in ventotto apparizioni.
Giocatore dalla grandissima esperienza, ha all'attivo più di 400 partite tra i professionisti e persino qualche partita in Coppa Uefa che risale ai tempi del Palermo.

