C'erano anche Dario Rossi, David Dei e Fabio Esposito il giorno della presentazione ufficiale di Massimo Rastelli come nuovo allenatore del Cagliari. Sono loro tre che comporranno lo staff tecnico dei rossoblù, lavorando al fianco dell'ex guida dell'Avellino dal 12 luglio, quando la squadra si ritroverà per il pre-ritiro ad Asseminello.
Dario Rossi ricoprirà il ruolo di vice allenatore, come accade dalla stagione 2010-2011, quando l'ex giocatore di Roma, Lecce, Modena, Ternana, Spal, Pisa e Pescara, incominciò a collaborare con l'attuale condottiere della formazione sarda al Brindisi, conquistando la salvezza in Lega Pro. Rossi, anche nelle passate gestioni, ha principalmente lavorato con il pacchetto arretrato, curando la fase difensiva.
Il preparatore dei portieri, invece, sarà David Dei, con un passato tra i pali di Benevento, Ancona, Pistoiese, Crotone e Triestina. Il rapporto lavorativo con Rastelli nasce nel 2011 al Portogruaro, centrando un piazzamento a metà classifica nella terza serie del campionato italiano. Dei, in questi giorni, è in attesa di sapere con quali estremi difensori dovrà lavorare, dopo esser stato il maestro di Bavena, Frattali e Gomis nell'ultima esperienza in Irpinia.
L'ultimo in ordine di presentazione ma non di certo per importanza, è Fabio Esposito, nuovo preparatore atletico del Cagliari. Una figura di vitale importanza la sua, viste le precedenti gestioni, soprattutto quella di Zdenek Zeman, che fin dai primi giorni di preparazione optava per un lavoro pesante. Collabora con Rastelli, come Dei, dall'annata al Portogruaro.

