Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cellino sfiducia Adàn e Avramov: il serbo verso la cessione

Il Cagliari sarebbe interessato ad acquisire un nuovo portiere: spunta l’ipotesi Gabriel

Condividi su:

Dopo il pesante tracollo a domicilio contro la capolista Juventus, in casa Cagliari si apre un nuovo “caso”: quello legato ai portieri.
Adàn, dopo un avvio incoraggiante a Verona, ha commesso due gravi errori contro i bianconeri, che hanno purtroppo pesato in maniera decisiva sul risultato finale, e che gli son valsi la gogna mediatica e le aspre critiche di buona parte dell’ambiente rossoblù. Sfortunatamente per il povero spagnolo, Cagliari è una piazza esigente nonostante debba subire i ben noti problemi legati allo stadio.

Per Avramov, invece, questo inizio di 2014 non è certo iniziato sotto la sua miglior stella, anzi. Prima un’influenza, che non gli ha comunque impedito di accomodarsi in panchina al Bentegodi contro il Chievo, poi un infortunio casalingo che gli ha procurato un taglio alla mano, ma anche stavolta lo sfortunato portierone serbo è riuscito a prendere il posto in panca accanto ai compagni.

Come se non bastasse, sia L’Unione Sarda che Tuttomercatoweb hanno oggi riportato le indiscrezioni secondo le quali la dirigenza rossoblù si sarebbe attivata per cercare un nuovo portiere da aggiungere alla rosa a disposizione di mister Lopez: il primo nome saltato fuori sarebbe quello del giovane milanista Gabriel. Tuttavia lo tsunami che si sta abbattendo in queste ore in casa rossonera – esonero del tecnico Massimiliano Allegri e probabilissimo approdo di Clarence Seedorf sulla panchina milanista – avrebbe per il momento congelato ogni trattativa.

La domanda sorge allora spontanea: perché? Perché andare alla ricerca di nuovi estremi difensori se l’infortunio di Avramov, come parrebbe, non è così grave da giustificare tale ricerca e visto che nelle partite disputate Vlada aveva ben impressionato, dando sicurezza a tutto il reparto difensivo e dimostrandosi un leader carismatico in campo, dotato di esperienza e personalità? E perché l’infortunio del portierone serbo gli impedisce di scendere in campo ma non di fare il riscaldamento pre-partita salvo poi accomodarsi in panchina?

Qualcosa non torna. E la società ancora non si è espressa ufficialmente su quanto accaduto al portiere serbo. Siamo tutti in attesa di capirci qualcosa di più, ma pare chiaro a questo punto, che il presidente Cellino di fatto, abbia sfiduciato contemporaneamente sia Adàn che Avramov, quest'ultimo secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport prossimo perfino ad essere ceduto.

Condividi su:

Seguici su Facebook