Sappiamo tutti che le probabilità che Radja Nainggolan possa lasciare il Cagliari siano molto alte. Come riportato dal nostro quotidiano esiste un “patto” tra Cellino, Galliani e la società rossonera nella figura del proprietario Silvio Berlusconi, che fa presupporre che il belga indonesiano presto vestirà la maglia del Milan. Presto, ma non subito, entro gennaio, forse addirittura tutto potrebbe slittare a giugno.
A nostro parere quella di domenica non sarà l’ultima gara di Nainggolan con la maglia del Cagliari. Nella maniera più assoluta.
L’operazione di cessione del Ninja necessità, per poter essere conclusa, di diversi ok: quello del giocatore – che rimarrebbe molto volentieri a Cagliari fino al termine della stagione - quello di Galliani di ritorno dal Brasile previsto dopo l’Epifania, l’ok – cosa non da poco – di Silvio Berlusconi.
Il giocatore è di gradimento a Massimiliano Allegri ma il Milan prima di concludere l’affare Nainggolan, necessita, oltre degli ok sopra elencati, anche di sfoltire la rosa.
In casa Milan non ci saranno ulteriori arrivi, dopo quelli di Rami e Honda, senza cessioni.
Pertanto, quella di domenica contro il Chievo, non sarà l’ultima di Nainggolan con la maglia dei 4 mori.