È tempo di Nazionali ed i giocatori provenienti dai club di tutto il mondo sono via, aggregati alla propria selezione per le due partite in programma a novembre.
Non tutti però, nei centri sportivi c’è anche chi si allena per sfruttare al meglio la pausa e farsi trovare pronto al rientro in campo: è il caso di Marko Pajac del Cagliari. Fino ad oggi il croato classe ‘93 - tornato in rossoblù dopo i prestiti a Benevento e Perugia - non ha ancora avuto l'occasione di dimostrare il proprio valore in una gara di campionato o di coppa.
Zero presenze e zero minuti ufficiali per lui in dodici match (tredici contando anche la Coppa Italia), giusto qualche amichevole e poco altro ma nulla da ricordare veramente. Un ruolino di marcia finora poco lusinghiero ma la situazione potrebbe cambiare visto e considerato che Faragò e Srna, gli altri concorrenti al ruolo di terzino, devono smaltire qualche acciacco rimediato negli ultimi giorni.
Quindi, nel caso i "titolari" non fossero al meglio, Marko potrebbe partire titolare oppure subentrare a un certo punto della partita contro il Toro per far rifiatare i compagni. Maran deciderà ciò che sarà meglio per la squadra ma è inevitabile pensare che prima o poi arriverà anche il momento di Pajac.
