Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sau, Ä— davvero troppo

L'attacante martoriato dagli infortuni

Condividi su:

La stagione di Marco Sau sembrava essere ripartita nei migliori dei modi ad inizio campionato col 1°gol del Cagliari segnato alla Sardegna Arena, nella gara dello scorso 10 settembre contro il Crotone alla 3ª giornata, che sono valsi i primi 3 punti di questa stagione.

Si pensava che la sfortuna per Sau fosse finita per quanto riguarda gli infortuni.

Invece, la malasorte ha colpito svariate volte il bomber di Tonara con continui infortuni muscolari, che non gli hanno permesso di contribuire a portare punti importanti per la formazione rossoblu.

Sau, dall'inizio della stagione ha totalizzato 672 minuti giocati, 2 gare giocate sino al 90°, poi diverse apparizioni sia da titolare che da subentrato.

Poi stop, sino alla partita casalinga di domenica scorsa col Milan, dove tornava a giocare da titolare dopo oltre 2 mesi e mezzo.

L'Ultima apparizione da 1' minuto è datata 5 Novembre scorso, gara casalinga vittoriosa (e ultima alla Sardegna Arena), contro la formazione scaligera dell'Hellas.

I sogni di "Pattolino", si sono fermati al minuto 13 del 1º tempo, quando ha risentito un fastidio alla coscia destra (trauma contusivo), dopo uno scatto e, accortosi dell'entità dell'ennesimo infortunio, ha scagliato poi la palla nervosamente in out.

Grazie all'aiuto dello staff medico sociale ha cercato di riprendere a giocare, ma dopo pochi minuti, al primo pallone toccato si è arreso, lasciando così il campo in lacrime, sostituito da Farias.

Ora in attacco, con questo ennesimo infortunio di Sau, (e la squalifica di Pavoletti), per la sfida salvezza in trasferta a Crotone di domenica prossima, la strada per mister Lopez si mette in seria salita.

Condividi su:
  • Argomenti:

Seguici su Facebook