Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, i cinque motivi per cui devi battere il Milan

Domani alle 18 arrivano i rossoneri

Condividi su:

Si riparte. Conclusa la sosta, i sardi si riaffacciano al campionato. Alla Sardegna Arena arriva un Milan in ripresa, e noi andiamo a scoprire i cinque motivi per cui i sardi devono battere i rossoneri.

1. Per riprendere forte: la pausa ha ricaricato le pile e fornito volti nuovi e forze fresche a mister Lopez. Partire col piede giusto diventa importante, se non fondamentale.

2. Per smaltire il boccone indigesto: non si tratta del pranzo di natale non digerito, ma della sconfitta con la Juve che ancora brucia. Rimuovere il match dell'epifania sarà impossibile, ma una vittoria col Milan può sicuramente aiutare.

3. Per i nuovi acquisti: Ã¨ difficile che anche solo uno di essi metta piede in campo domani (nel caso sarebbe Castan). In ogni caso tutti e tre osserveranno la squadra da vicino, e tre punti sarebbero un ottimo biglietto da visita.

4. Per vendicare Joao: nessuno sconto alla squalifica del brasiliano, che salterà altre due partite. Importante vincere domani, per dimostrare di poter prescindere da Joao Pedro e per dedicargli questi punti alla faccia di una esagerata squalifica.

5. Per tornare a dormire sonni tranquilli: dopo un inizio soft, là dietro stanno scaldando i motori, e il fiato sul collo inizia a farsi sentire. Sta facendo punti persino il Benevento. Occhio...

Condividi su:

Seguici su Facebook