Domani il Cagliari affronterà l'Inter in una sfida sempre suggestiva, ogni anno che si ripete. Andiamo a scoprire insieme i cinque motivi per cui il Cagliari deve vincere coi nerazzurri.
1. Perché in notturna: da qui a febbraio i sardi giocheranno in casa solo al buio. La sfida di domani inaugurerà questo singolare circuito. Partire col piede giusto fa sempre bene.
2. Perché è un big match: saranno i tanti trofei vinti dall'Inter, sarà il vasto numero di tifosi nerazzurri in Sardegna, ma la sfida al biscione è sempre speciale. Vincere vale doppio.
3. Per sognare: l'obiettivo resta sempre lo stesso, la salvezza. Però oggi la classifica dice che l'Europa dista quattro punti e buttare uno sguardo, così come sognare, non è proibito e non costa nulla.
4. Per la prima grande sfida alla Sardegna Arena: prima "grande" per l'impianto provvisorio. Infatti i sardi hanno affrontato le altre big in trasferta. Domani sarà tempo di vaccini per la Sardegna Arena.
5. Per confermarsi: i sardi stanno vivendo un buon periodo. Ma sgonfiare il palloncino è un attimo: bisogna continuare a farlo volare. Quella di domani potrebbe essere un'iniezione di elio decisiva.