Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Andrea Cossu, il canto del cigno saranno gli assist per Borriello?

Il trequartista potrebbe essere l'uomo che non ti aspetti nel campionato che sta per iniziare

Condividi su:

Barella, Joao Pedro, Farias. E se invece gli assist per Marco Borriello provenissero dai piedi Andrea Cossu? Il folletto sardo, rientrato alla base dopo l’esperienza con l’Olbia, potrebbe sorprendere nel corso della prossima stagione.

Si tratterebbe, in un certo senso, del canto del cigno prima di chiudere la carriera, proprio con la maglia della squadra del cuore.

Un ritorno voluto a tutti i costi: dal primo giorno di allenamento Cossu sta dando tutto se stesso, accompagnato dal silenzio che lo contraddistingue.

Contro il Palermo il trequartista ha offerto dei buoni palloni dopo il suo ingresso in campo, calciando inoltre con sicurezza il rigore che ha decretato il passaggio del turno dei rossoblù. In attesa di un feeling con Borriello che potrebbe consolidarsi partita dopo partita.

Che sia dunque l’uomo che non ti aspetti, e che il tecnico Rastelli sta tenendo in grande considerazione, a potersi ritagliare a suon di assist un ruolo importante nel Cagliari che si appresta ad iniziare il campionato?

Condividi su:

Seguici su Facebook