Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, la rivincita di Ionita

Il guerriero moldavo, dopo una stagione caratterizzata dagli infortuni, lavora per ritornare quanto prima ai massimi livelli e per essere decisivo con la maglia rossoblù

Condividi su:

“Non è stato facile rientrare dopo un infortunio come il mio ma non ho mai mollato, sono tornato in campo nella seconda parte della stagione con buone prove come quella contro la Lazio e ho iniziato il ritiro seguendo un programma di lavoro personalizzato. Mi alleno con la squadra da cinque-sei giorni, piano piano sto recuperando: anche oggi ho fatto 60’, il che è molto importante”.

Così Artur Ionita, in conferenza stampa dopo la partita con il Real Vicenza, sintetizza il suo momento personale riguardante gli infortuni che hanno limitato la sua stagione (recentemente è stato operato per la rimozione del filo endomidollare che era servito a rinsaldare la frattura del perone).

Il guerriero moldavo vuole prendersi una grande rivincita, cancellando definitivamente la sfortuna. Ionita sta affrontando con professionalità, impegno e grande energia il recupero dai guai muscolari che l’hanno colpito.

Per il mister del Cagliari, Massimo Rastelli, sarebbe particolarmente importante riaverlo a disposizione: un giocatore completo, che sa fare egregiamente entrambe le fasi e che sa essere grintoso nei contrasti e negli inserimenti senza palla.

Un “colpo di mercato” per dare ancora più qualità alla mediana. Ora l’obiettivo principale del numero 21 è di tornare ad essere competitivo ad alti livelli, in modo da poter scrivere un nuovo avvenire fatto di soddifsazione e diventando decisivo per la causa rossoblù.

Condividi su:

Seguici su Facebook