Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Non c'è pace per Nicola Murru

Si infittisce il mistero circa il terzino sardo

Condividi su:

Il tecnico del Cagliari Diego Lopez come da abitudine non svela alla stampa la formazione che domani giocherà contro il Bologna. Come invece spesso capita, il tecnico rossoblù ha voluto dare tre nomi di tre giocatori sicuri di scendere in campo: “Giocheranno sicuramente Avelar, Ekdal e Cossu”, queste le parole del mister.

Murru compare tra i convocati, c’è da capire se si accomoderà in panchina o se verrà nuovamente spedito in tribuna. Una cosa è certa. Il giovane talento sardo, trovato un posto in under 21, chiamato perfino in Nazionale maggiore per uno stage, improvvisamente viene messo da parte, di fatto ai margini della rosa.

Nulla è dato sapere in merito. Far giocare al suo posto Pisano (fuori ruolo) o comunque preferirgli Avelar, è cosa più che lecita, scelta tecnica, magari discutibile, ma comunque una scelta tecnica. Spedire Murru in tribuna appare francamente incomprensibile per quanto comunque esisteranno logicamente delle valide motivazioni.

Il "mistero" intorno a Murru si infittisce, per Nicola sembra non esserci pace.

Condividi su:

Seguici su Facebook