C’è da concludere il campionato, bisogna farlo nel migliore dei modi. I rossoblù nuovamente in campo, c’è da affrontare la gara contro il Cesena. Una trasferta difficile, quella contro i bianconeri, anche loro già retrocessi, e che in occasione dell’ultima gara del campionato davanti al proprio pubblico cercheranno logicamente di vincere. Il Cagliari non può permettersi ulteriori brutte figure, nonostante l’umore non sia certo dei migliori, e nonostante ormai si ragioni in ottica futura.
Ieri pomeriggio la squadra si è ritrovata ad Asseminello. Riscaldamento, possesso palla, partitine con le sponde e partitella finale su campo ridotto: questo il programma svolto dai giocatori di Gianluca Festa.
Differenziato per Luca Ceppitelli. Terapie per Luca Rossettini e Paul-José Mpoku. Per il difensore, contusione alla gamba sinistra, mentre il fantasista belga-congolese soffre per una lombalgia.
Stamani nuovamente in campo. Il gruppo ha svolto circuito di forza e rapidità, partitella a pressione e partita finale su campo ridotto.
Ceppitelli e Rossettini sono tornati in gruppo. Colombi ha interrotto l'allenamento per problemi alla schiena. Terapie per Mpoku e differenziato per Avelar, a causa di un ascesso dentale.

