Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cagliari, ultimo allenamento in Sardegna e poi partenza per Firenze: il report

Breve discorso alla squadra per mister Festa sotto gli occhi di Marroccu e Sanfelice

Condividi su:

E’ incominciata con un discorso tra Gianluca Festa e la squadra (escluso Sau sceso in campo per ultimo per svolgere un lavoro differenziato) la seduta di allenamento tenutasi nel primo pomeriggio di ieri presso il centro sportivo di Asseminello.

Fischio d’inizio alle 15.30, con il neo tecnico del Cagliari, coadiuvato dal vice Suazo e dagli altri componenti dello staff rossoblù (Aragolaza, Ruiu, Ibba e Cossu) che ha concluso il colloquio con una frase importante: “Se non lo volete fare per la squadra, fatelo per voi stessi. Divertitevi!”.

Sotto lo sguardo attento del direttore sportivo Marroccu e del team manager Sanfelice, i rossoblù hanno svolto il riscaldamento e mobilizzazione, per poi cimentarsi in una partitella a pallamano. Infine, lavoro incentrato sulle esercitazioni tattiche e conclusioni a rete.

Stamani, alle ore 10.15, il Cagliari partirà alla volta di Firenze e svolgerà la rifinitura presso il Centro Sportivo Federale di Coverciano in preparazione alla gara di domenica pomeriggio (ore 18.00) contro la Fiorentina.

Condividi su:

Seguici su Facebook