Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Qui Asseminello: Conti e Rossettini sulla via del recupero. Zeman non risparmia nessuno neppure a ferragosto

Anche oggi doppia seduta di allenamento

Condividi su:

Prosegue la preparazione senza soste per i ragazzi rossoblù nel centro sportivo di Assemini, in vista della nuova stagione, con un occhio all'amichevole di sabato in terra iberica contro il Celta.
Anche ieri Zeman non si è smentito,  doppia seduta, con esercitazioni di tiri in porta nel corso della mattinata e dopo il riposo, lavoro distinto per reparti, possesso e partita a tema a campo ridotto.
Conti e Rossettini, ormai procedono spediti verso la via del recupero; il duo ha svolto parte del lavoro con la squadra per la prima volta dal rientro da Sappada.
Ancora differenziato invece per Dessena, terapie per Loi.
Sono tornati nell’isola i tre azzurrini sconfitti nell'amichevole dell'Under 21 di Di Biagio, Crisetig, Longo e Murru, mentre Cragno ha concluso lo stage con la Nazionale Under 20 a Pinzolo prendendo parte all'amichevole contro l'Al-Ahli, squadra del Qatar. Il portiere rossoblù ha iniziato la gara da titolare, lasciando il posto al 35' al pari ruolo Provedel. Anche per oggi, giorno di festa, è in programma una doppia seduta. Sabato mattina è prevista la partenza direzione Vigo.

Condividi su:

Seguici su Facebook