Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Qui Asseminello: il punto della situazione

Si pensa al Napoli

Condividi su:

La vittoria di misura sul Parma dell’applauditissimo ex Donadoni ha permesso al Cagliari di centrare la matematica salvezza con tre giornate d'anticipo rispetto al termine della stagione.

Conti e compagni torneranno così in campo mercoledì nel centro Ercole Cellino di Assemini per riprendere la preparazione in vista del match del San Paolo. La squadra di Pulga infatti scenderà in campo nel posticipo di martedì 6 maggio alle ore 21, dato l'impegno che attende i partenopei sabato sera, quando gli uomini del tecnico spagnolo Rafa Benitez saranno di scena all'Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.

Per l'occasione, Pulga ritrova Avramov e Ibarbo dopo aver scontato le rispettive squalifiche, mentre non sono previsti provvedimenti disciplinari né per Rossettini né per Pinilla, finiti nel taccuino dell’arbitro, ma che non risultavano nell'elenco dei diffidati.

Alla ripresa, saranno da valutare le condizioni di tutti i sudamericani che domenica erano fermi ai box: Adryan, Vecino, Cabrera e Nené. Stagione conclusa invece per lo svedese Albin Ekdal dopo la lussazione alla spalla rimediata nel match con la Roma.

Condividi su:

Seguici su Facebook