"La mia vita in rossoblu". E' il titolo della biografia ufficiale di Daniele Conti, autentica bandiera del Cagliari. La storia, le gesta, le riflessioni e i segreti del calciatore che ha dedicato tutto il suo impegno e la sua professionalità a onorare la maglia rossoblù. Dalle origini in quel di Nettuno all'approdo in Sardegna, dagli anni degli esordi a quelli della consacrazione.
Una vicenda sportiva e umana al tempo stesso, in cui si succedono momenti esaltanti e periodi di sconforto, epiche cavalcate nei campi di calcio più prestigiosi e momenti tristi. Le confidenze di un uomo che ha sposato i valori antichi dell'appartenenza, della fedeltà e dell'orgoglio. I segreti di sedici stagioni calcistiche raccontate dal cuore della squadra, Daniele Conti.
La prefazione è a cura del padre di Daniele, Bruno Conti, mentre il volume è stato scritto a sei mani con i giornalisti Vittorio Sanna e Fabiano Gaggini.
Il libro (Arkadia Editore) verrà presentato in data 8 dicembre alle ore 18:00 a Cagliari presso l'Hotel Regina Margherita.
