Juventus, Mandragora in prestito: arriva a Cagliari?

Il giovane centrocampista della Juventus sarebbe nel mirino della società rossoblù

Fabio Loi
14/11/2016
Calciomercato
Condividi su:

Il calciomercato è sempre in fermento, nonostante la sessione invernale di gennaio sia ancora lontana. Tuttavia, sembra che il Cagliari si stia portando avanti con il lavoro. 

Come già anticipato dal nostro quotidiano, la società isolana starebbe rimettendo nel mirino il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, Rolando Mandragora, obiettivo già cercato quest'estate. Tuttavia la concorrenza è folta: anche Empoli, Sassuolo e Pescara sarebbero interessate al giocatore.

Il calciatore napoletano, classe 1997, andrebbe a rinforzare ulteriormente la mediana cagliaritana, già orfana di Artur Ionita e Panagiotis Tachtsidis. Per dicembre è previsto il suo ritorno in campo, dopo la frattura al quinto metatarso del piede destro, che lo ha costretto a stare fuori per 4 mesi. Infortunio di fatto ormai alle spalle.

Un rinforzo (la Juve è diposta a cederlo almeno inizialmente in prestito) che garantirebbe freschezza e tecnica al centrocampo e che permetterebbe a Massimo Rastelli maggiori soluzioni in linea mediana.

Si attendono sviluppi.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: