Capozucca non si nasconde: "Ci sono dei problemi, ma non li renderemo pubblici. Sul mercato..."

"Normale che non fa piacere assistere a un certo tipo di sconfitte, soprattutto quando si subiscono così tanti gol"

Fabio Loi
11/11/2016
Interviste
Condividi su:

In un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb, il Ds del Cagliari, Stefano Capozucca, ha parlato a tutto campo dell'attuale situazione della squadra dopo le prime 12 giornate disputate. Dalla difesa agli infortunati, dagli scenari in vista del calciomercato invernale all'operato di Massimo Rastelli.

Sulla situazione di classifica:

"Abbiamo 16 punti in classifica, 9 di vantaggio sul Pescara terzultimo. Noi siamo una neopromossa, quindi statistiche alla mano c'è da essere soddisfatti. Normale che non fa piacere assistere a un certo tipo di sconfitte, soprattutto quando si subiscono così tanti gol. E penso ai ko contro Fiorentina, Lazio e Torino. Dobbiamo assolutamente cercare di migliorare sotto questo punto di vista".

Rendimento interno ed esterno:

"Indubbiamente ci sono dei problemi. È inutile nasconderlo. Cerchemo di risolverli, ma non voglio rendere pubbliche queste nostre problematiche. Parleremo tra di noi all'interno dello spogliatoio e lavoreremo sul campo durante la settimana".

Sul calciomercato invernale:

"Il nostro mercato  sarà finalizzato al recupero di quattro giocatori per noi fondamentali, ovvero Joao Pedro, Ionita, Murru e Tachtsidis. Per il resto siamo contenti dell'organico che abbiamo attualmente. Purtroppo abbiamo perso alcuni elementi importanti, il loro recupero sarà di primaria importanza".

L'operato di Rastelli:

"Al mister abbiamo chiesto la salvezza. Al momento il Cagliari sarebbe salvo".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: