Cagliari, senti Niccolai: "Troppi gol subiti? Ora va così. Stupito da Borriello. Sul calciomercato..."

"E' vero, ci sono stati ko pesanti. Ma credo che tutto sommato il Cagliari stia facendo un campionato tranquillo, assolutamente in linea con le aspettative"

La Redazione
10/11/2016
Interviste
Condividi su:

E' vero, ci sono stati ko pesanti. Ma credo che tutto sommato il Cagliari stia facendo un campionato tranquillo, assolutamente in linea con le aspettative", raconta (ai microfoni di Tuttomercatoweb) l'ex difensore Campione d'Italia del Cagliari Comunardo Niccolai.

I gol subiti

"Può capitare di dover sistemare la difesa e la fase difensiva ma in ogni caso il Cagliari riesce anche a segnare un buon numero di reti. L'importante è che l'attacco continui così. Magari, parlando della difesa, è anche un periodo, visto che fino al match con l'Inter tutto era andato molto bene".

Borriello

"Non mi sarei aspettato tutti questi gol. Ma a Cagliari se ti ambienti bene i tifosi ti sanno anche trascinare. Ci sono poi giocatori che possono risolvere la gara, come Sau. Tutto sommato il tecnico e la società hanno lavorato bene".

In vista del mercato di Gennaio

"Interverrei poco o niente, poi chiaramente Rastelli darà le sue indicazioni. Adesso che è rientrato Dessena, potrà certamente dare qualcosa in più ai giovani dal punto di vista dell'esperienza".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: