Cellino, tentazione Brescia

Clamorosa indiscrezione da parte del Corriere della Sera, l'ex patron rossoblù pronto a rilevare il Brescia

La Redazione
08/11/2016
News
Condividi su:

Massimo Cellino sempre più vicino alla cessione del Leeds. L'ex patron del Cagliari, tuttavia, non resterebbe senza pallone e così - stando a quanto riporta il Corriere della Sera - Cellino avrebbe messo nel mirino il Brescia.

Si legge - Il Brescia ora è tornato ad essere un club appetibile. Con meno debiti rispetto a due anni fa, almeno due talenti veri e di proprietà da cui ricavare soldi freschi sul mercato (Minelli e Morosini, quest’ultimo in orbita Inter da tempo) e una classifica serena cui guardare senza troppe preoccupazioni. Comprarlo ora potrebbe essere un azzardo, ma anche un affare.

Cellino ha lasciato Cagliari e ora è in Inghilterra, proprietario del Leeds, società gloriosa ma ora lontana dal calcio che conta. La acquistò due anni fa, se ne è già pentito e sta cercando di venderla perché, parole dette alla festa d’addio al calcio di Daniele Conti, «una cosa si riesce a fare bene in Inghilterra: vendere le squadre di calcio». Per ora non ci è riuscito. Dovesse riuscirci, secondo quanto trapela da Leeds e dalla Sardegna, potrebbe ritornare in Italia proprio da Brescia, dove pensò di far giocare persino il suo Cagliari rimasto senza stadio. In fin dei conti, fanno sapere persone a lui vicine, basterebbe centrare la Serie A per trasformare l’ azzardo in un investimento. Chi centra la promozione vive di rendita almeno per un lustro, lo dimostrano i recenti casi di Carpi, Frosinone e Crotone, arrivate a prendersi l’assegno dei diritti tv dopo aver centrato la stagione della vita.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: