Rastelli: "Sconfitta difficile da spiegare. Siamo una buona squadra, non dobbiamo perdere fiducia"

"Sono fiducioso per il proseguo del campionato, il gruppo è forte, supereremo anche queste difficoltà"

Davide Zedda
27/10/2016
Ultim'ora
Condividi su:

Nuova pesante sconfitta per il Cagliari che crolla per 4-1 sotto i colpi della Lazio. Dall'Olimpico arrivano le dichiarazioni di Mister Rastelli:

“La sconfitta di oggi è figlia della sconfitta di domenica, il risultato contro la Fiorentina ha pesato. Oggi per certi versi fai fatica a spiegare una sconfitta dove tu per primo hai avuto un’occasione e poi subito dopo hai preso gol, contropiede nato da una nostra azione e rigore, errori e fatalità che hanno portato il punteggio sul 3-0.

Nel secondo tempo abbiamo rischiato meno, anche perché la Lazio ha abbassato i ritmi, abbiamo avuto l’opportunità di accorciare con Borriello e poi abbiamo preso il quarto gol. Siamo una buona squadra, non dobbiamo perdere la fiducia, la classifica non è malvagia quindi dobbiamo guardare al futuro analizzando quello che non ha funzionato in queste ultime due gare.

Ho fatto molti cambi per contrastare il loro attacco, peccato che sia andata così, però ripeto sono fiducioso per il proseguo del campionato. Le assenze sono pesanti anche Murru non ci sarà contro il Palermo, il gruppo è forte, supereremo anche queste difficoltà”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: