Cagliari, arriva Mandragora?

Il giovane centrocampista della Juventus sarebbe nel mirino della società rossoblù

Fabio Loi
15/10/2016
Calciomercato
Condividi su:

Il calciomercato è sempre in fermento, nonostante la sessione invernale di gennaio sia ancora lontana. Tuttavia, sembra che il Cagliari si stia portando avanti con il lavoro. La società isolana, infatti, starebbe rimettendo nel mirino il giovane centrocampista di proprietà della Juventus, Rolando Mandragora, obiettivo già cercato quest'estate.

Il calciatore napoletano, classe 1997, andrebbe a rinforzare ulteriormente la mediana cagliaritana, già orfana di Artur Ionita e che attende il ritorno del capitano, Daniele Dessena. Attualmente il calciatore è out per infortunio (ad agosto ha riportato una frattura al quinto metatarso del piede destro con uno stop di 4 mesi), ma per gennaio dovrebbe essere pienamente recuperato

Un rinforzo di prospettiva ma che, al tempo stesso, garantirebbe freschezza e tecnica al centrocampo e permetterebbe a Massimo Rastelli di cambiare modulo in corsa (nella sua esperienza a Pescara è stato utilizzato con successo sia come regista difensivo che come difensore centrale con compiti di impostazione).

Il Cagliari guarda al futuro: Mandragora per il centrocampo?

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: