Il Crotone esce dal Sant'Elia senza alcun punto raccolto. In sala stampa si presenta il tecnico dei calabresi Nicola. Ecco le sue parole:
"Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo creato occasioni per recuperarla, e avremmo potuto anche vincerla. Il Cagliari è calato fisicamente alla distanza, dispiace per il secondo gol, che è arrivato su una deviazione. Stiamo pagando oltremodo.
Giocare a Cagliari non è facile per nessuno. L'imbattibilita è un dato di fatto, peccato perché abbiamo limitato i sardi.
I centrali hanno giocato molto bene, mentre nella prima rete la madiana si è schiacciata oltremodo; il secondo è derivato da una ripartenza ben orchestrata. Essendo obiettivi abbiamo fatto una buona partita.
Ci siamo confrontati con un arbitro molto educato e corretto, ma i minuti di recupero dovevano essere 3 e di uno ne abbiamo giocato trenta secondi. Noi abbiamo sempre saputo che la nostra politica è basata su esordienti che comunque stanno prendendo gusto a giocare in questa categoria.
Dobbiamo continuare a giocare così, stiamo bene fisicamente ma dobbiamo migliorare nella qualità della corsa.
La cosa migliore da fare è migliorare la sicurezza nei nostri mezzi, non affidandoci alle sole iniziative personali. Nessuna squadra che è al nostro livello ci ha dominato. Dobbiamo ripartire da questa prestazione che ha dato grande sicurezza ai ragazzi".