Più di un mese di stop per infortunio. Adesso Joao Pedro è veramente tornato! Il numero 10 del Cagliari, schierato titolare da mister Rastelli sulla trequarti, ha sfoderati contro l’Atalanta una grande prestazione fatta di qualità e sostanza.
Un ritorno da urlo per il calciatore carioca, che meglio non poteva iniziare la sua stagione. Oltre a confezionare un assist chirurgico per il gol di Borriello e ad avviare l’azione del raddoppio firmato Marco Sau, il brasiliano ha deliziato il pubblico con una serie di giocate in cui ha messo in mostra la sua tecnica e anche intervenendo con foga e grinta sugli avversari. Un vero e proprio leader!
Nelle partite in cui il Cagliari è andato in difficoltà, l'assenza del fantasista cagliaritano si è fatta davvero sentire.
Sia la tifoseria cagliaritana che l’allenatore dei sardi, Massimo Rastelli, hanno atteso tanto prima di riaccogliere JP10 e, ora che è ritornato al centro dello scacchiere tattico rossoblù, il Cagliari ha un’arma importante in più su cui poter contare!
JP10 is on fire…! He is back…in action!