Cagliari-Atalanta è terminata da poco con il risultato di 3-0 per i rossoblù e Fabio Pisacane è appena arrivato in zona mista per commentare la gara dei ragazzi di Rastelli contro i nerazzurri. Emozionato per il suo esordio in A, Pisacane visibilmente commosso, ha dichiarato:
"Siamo contenti perche abbiamo fatto punti giocando bene. Io l'avversario l'ho toccato ed è normale che intervenissi ma l'ho fatto perche ero fuori area. Meno male che Rafael ci ha messo il suo.
Ho cercato di non pensare troppo all'esordio e, fino a dieci minuti fa, ero riuscito a contenere l'emozione perche è normale che la mente tornasse a dieci anni fa. Ora rimango con i piedi per terra. La serie A ti mette davanti sempre degli avversari per cui è necessario tenere alta la guardia.
È la parola gruppo che ti permette di andare lontano e raggiungere traguardi importanti. Ho aspettato questo giorno per tanti anni. Ringrazio tutti quelli che mi hanno permesso di realizzare questo sogno. Dobbiamo stare compatti e lasciar fare agli attaccanti il loro lavoro. La Juve? Sappiamo che ci sono squadre che lottano per altro, noi cercheremo sempre di giocare per vincere.
Rastelli è una persona giusta che si merita gare come quella di oggi. A me non ha mai regalato niente.
Ringrazio i miei genitori che mi hanno permesso di seguire il mio sogno e mia moglie che mi supporta per far sì che io segua tutti i miei rituali per far sì che io sfoderi prestazioni come quella di oggi".