Rafael: "Siamo stati davvero bravi. Io titolare? No ci penso, ma mi faccio trovare pronto"

Le parole del portiere rossoblù al termine di Cagliari-Atalanta

Alexandra Atzori (inviata)
18/09/2016
Interviste
Condividi su:

Al termine della gara tra Cagliari e Atalanta (3-0 per i rossoblù) Rafael, uno dei migliori in campo quest'oggi, è intervenuto in zona mista per commentare la partita contro gli uomini di Gasperini.

Queste le sue parole: 

"Paloschi ha spedito centrale il rigore e sono stato bravo a stare fermo fino all'ultimo. Sapevamo di venire da un punto in tre partite e oggi siamo stati davvero bravi a tenere la concentrazione. Abbiamo iniziato la settimana in modo diverso. Ci voleva una partenza a 2000 e grazie ai tifosi siamo riusciti a giocare bene ed andare subito in vantaggio. Sono contento perché domenica sono entrato durante la gara e oggi ho fatto il mio.

È importante che noi portieri stiamo uniti e manteniamo inviolata la porta. Io pararigori? Io studio durante la settimana e mi alleno tanto. La contestazione a storari? L'importante è vincere. Io primo portiere? Non ci penso, penso a essere pronto quando mi chiamano. Sono venuto subito a gennaio perche ero convinto del progetto e il nostro lavoro è allenarsi bene per far giocare bene i titolari".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: