Rafael: "Ci abbiamo provato. Un punto in 3 gare è poco, domenica scontro salvezza"

Le parole del portiere rossoblù al termine di Bologna-Cagliari

Davide Zedda
11/09/2016
Ultim'ora
Condividi su:

C’è amarezza in casa Cagliari dopo la sconfitta rimediata a Bologna. Dalla zona mista del Dall’Ara arrivano le dichiarazioni del portiere Rafael che è stato chiamato a sostituire Storari, espulso nel corso dell’inizio della ripresa:

"Non è mai piacevole uscire dal campo sconfitti. Abbiamo provato a recuperare anche in dieci, ma il risultato non è arrivato. Il Bologna è una squadra forte, abbiamo provato comunque a fare la nostra gara.

Un punto in tre partite è poco per una squadra come la nostra. Dobbiamo proseguire a lavorare, è l'unico modo per migliorare. Domenica ci attende uno scontro salvezza con l'Atalanta: dimentichiamoci di oggi e cerchiamo di concentrarci subito per la gara di domenica, giochiamo in casa e dobbiamo vincere", dichiara ai microfoni dei club rossoblù.

 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: