Criscito stanco del clima della Russia? Borriello consiglia il sole di Cagliari! (FOTO)

L'attaccante rossoblù suggerisce a Criscito la meta sarda

Marco Zucca
24/08/2016
Calciomercato
Condividi su:

Il Cagliari è alla ricerca di un terzino sinistro che possa garantire qualità e affidabilità.

Numerosi i nomi emersi: tra questi potrebbe esserci anche quello di Domenico Criscito. Il classe 1986, militante nello Zenit San Pietroburgo, ha comunicato al procuratore Andrea D’Amico la volontà di fare ritorno in Italia. Il suo valore si aggira intorno ai 6 milioni di euro.

Inter, Napoli e Fiorentina sono le squadre fortemente interessate, ma potrebbe inserirsi anche il Cagliari, grazie alla collaborazione di Marco Borriello. L’attaccante ha commentato un post sul profilo Instagram di Criscito, stuzzicandolo circa l’ipotesi del capoluogo sardo, dove, a differenza della Russia, c’è sempre il sole!

Chissà che l’intercessione del bomber, forte dello stesso procuratore dell’amico “Mimmo”, non possa convincere il forte laterale a trasferirsi nell’isola.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: