Il Cagliari si muove alla ricerca di un centrocampista che possa così completare il reparto. Detto che l'obiettivo principale resta comunque Rincon (che Capozucca continua a corteggiare nonostante per ora "El General" abbia risposto no all'offerta del dirigente del club rossoblù), in Via Mameli si studiano possibili alternative. Magari un giovane straniero da affiancare a Di Gennaro nel ruolo di regista.
Piace il poliedrico Bartosz Kapustka; trova riscontro la notizia dell'interessamento da parte del Cagliari per il classe 1996 di nazionalità Polacca e di proprietà del Cracovia. Può ricoprire tutti i ruoli della seconda linea; non solo "metronomo" ma anche mezzala e anche trequartista.
Il ragazzo ha notevoli qualità tecniche e tattiche, un fisico importante (altezza 1,79), e rappresenterebbe un investimento in prospettiva.
Per ora un sondaggio, non una trattativa. Ciò in virtù del fatto che il club polacco chiede quasi 3 milioni di euro per il cartellino del calciatore.
Si attendono sviluppi.