Al Cagliari il Premio Rispetto Fair play della Serie B

Lo comunica con una nota la LNPB

La Redazione
23/06/2016
News
Condividi su:

Premio Rispetto Fair play della Serie B ConTe.it al Cagliari, il Disciplina al Crotone. Sono due squadre promosse in A a vincere le due classifiche dedicate, rispettivamente, alle società con tifoseria e atleti più corretti. Nella graduatoria dei due trofei, istituiti dalla Lega B dalla stagione 2010-11, si tiene conto esclusivamente dei provvedimenti disciplinari adottati dal Giudice sportivo per il comportamento dei tifosi e dei tesserati delle società. In passato i premi erano stati assegnati a Cittadella e Modena, che si erano aggiudicati più volte entrambi i riconoscimenti, e al Novara che nella stagione 2013-14 aveva vinto il premio per la squadra con meno cartellini.

Premio Rispetto Fair Play - La classifica del trofeo Rispetto Fair Play che si misura attraverso i provvedimenti adottati per il comportamento dei tifosi va al Cagliari che in classifica arriva ex aequo con Modena, secondo, e Virtus Entella, terza, ma che si impone grazie al criterio della minore sanzione.

La premiazione

I riconoscimenti saranno consegnati durante l’Assemblea della Lega B, convocata per martedì 28 giugno a Milano nella sede di via Rosellini 4.
 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: