Rincon tentenna, il Cagliari vira: svolta o rottura? I dettagli

Il centrocampista venezuelano non è del tutto convinto della destinazione Cagliari: il club rossoblù attende ma si guarda intorno

Davide Zedda
20/06/2016
Calciomercato
Condividi su:

Rincon tentenna, il Cagliari vira. Il centrocampista venezuelano - terminata l'avventura in Coppa America a seguito della sconfitta contro l'Argentina - è chiamato a dare una pronta risposta al club rossoblù (che va ricordato) ha raggiunto l'accordo con il Genoa per il prestito oneroso con diritto di riscatto.

Il club di Preziosi incasserebbe circa sette milioni di euro. E sotto questo punto di vista, anche i liguri (bisognosi di pronte liquidità) spingono per la chiusura dell'affare nell'immediato.

Capozucca ha individuato in Rincon il perno principale per il futuro centrocampo dei rossoblù. Resta l'obiettivo numero uno, si spera che il ragazzo voglia manifestare riconoscenza nei confronti del ds (che lo portò in Italia) con un sì al Cagliari.

Già, si spera. Perché Rincon (non è un mistero) pare non convinto della destinazione sarda e prende tempo in attesa di una possibile chiamata da parte di una big.

Il Cagliari non può stare alla finestra ad attendere passivamente una risposta, ed allora vira. Da una parte Capozucca si giocherà tutte le carte a sua disposizione per mettere a segno quello che sarebbe un gran bel colpo di mercato, dall’altra deve necessariamente pensare ad un’alternativa.

Ormai difficile arrivare a Ionita: potrebbe essere Romulo il nome giusto, piace De Guzman e anche Dzemaili. Poi chissà. magari un nome a sorpresa?

Ore decisive: il Cagliari chiama Rincon ma si guarda intorno. Svolta o rottura?

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: