Il calciomercato del Cagliari e le prossime gare Euro 2016

La Redazione
16/06/2016
News
Condividi su:

Cagliari. Per il centrocampista della Juventus Simone Padoin l’accordo con il club neo-promosso in A pare sempre più vicino. Tra i rossoblù Padoin ritroverebbe il suo vecchio amico Marco Storari. Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca è molto fiducioso per quanto riguarda questo acquisto. Molto probabile anche l’arrivo del venezuelano Rincon è in trattativa per il Cagliari, almeno stando alle ultime notizie di agenzia.

Riuscirà il tecnico Massimo Rastelli a replicare la formula vincente per il suo Cagliari, anche nel campionato di serie A?

Rincon in questo momento è impegnato con la Coppa America, perciò bisognerà ancora attendere per avere la certezza in campo di calciomercato. Si tratta di un momento molto ricco di news sportive e in particolare calcistiche questo, tra la Coppa America e il campionato europeo, ormai giunto alla fine della sua seconda settimana. Sono davvero tanti i campioni che stanno dando prova delle loro qualità. Alcuni di questi militano attualmente nel campionato italiano di serie A.

Per il Cagliari, che torna in A dopo un duello testa a testa con il Crotone, la prossima sarà una stagione fondamentale. Del resto dopo la bella prova della nazionale di Antonio Conte contro il favorito Belgio, il calcio italiano torna a credere nei propri mezzi, dopo un periodo di incertezza e di delusioni. E’ presto ancora dire cosa accadrà da qui alle prossime settimane. Di sicuro per gli appassionati di calcio e di betting, come con William Hill noto operatore di scommesse sportive che in questo momento è molto attivo visto il periodo ricco di appuntamenti, non solo per quanto riguarda gli Europei e la Coppa America, due appuntamenti da non perdere e che stanno ottenendo grande successo in termini di popolarità e di hype.

Del resto il periodo è davvero molto ricco di eventi, visto che ad agosto ci saranno anche i giochi olimpici di Rio de Janeiro. Per quanto riguarda il Cagliari, questo è il momento di rendere la squadra la più competitiva possibile. Irrobustire il centrocampo e fare un paio di inserimenti appropriati anche in fase difensiva è quello che ci vuole per il campionato 2016-2017. La società ha finora dimostrato interesse ed entusiasmo e l’acquisto di Simone Padoin ne è sicuramente la prova tangibile.

Del resto, il bello del calcio è anche questo. In un momento così ricco di eventi è facile perdere qualche news del genere, visto che l’attenzione mediatica è tutta concentrata sulla Nazionale Azzurra guidata dal tecnico Antonio Conte, che nonostante i detrattori ha dimostrato grande professionalità e capacità gestionali eccelse.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: