Sabato 28 maggio parte la campagna abbonamenti per la nuova stagione in serie A del Cagliari, la cui parola d'ordine sarà vivere tutti assieme l'ultimo campionato nello storico Stadio Sant'Elia, in attesa che si completi l'iter che porterà alla realizzazione della nuova casa rossoblù. Testimonial della campagna saranno i giocatori più rappresentativi di questo Cagliari, portavoce dei valori e dei sentimenti che il Sant'Elia ha fatto vivere nei momenti importanti della nostra storia. La comunicazione prevede una importante presenza nei media online e tradizionali, con particolare enfasi sul mondo social.
I prezzi degli abbonamenti restano sostanzialmente invariati rispetto all'ultima stagione disputata in serie A. Viene introdotta una tariffa dedicata per gli Under 12, che potranno avere l'abbonamento al prezzo di 100€ in tutti i settori dello stadio. Due scelte mirate a rafforzare il processo di avvicinamento di tanti tifosi allo stadio ed, in particolare, delle famiglie.
Anche per questa stagione vengono rinnovate le tariffe ridotte per le donne, le persone con più di 65 anni di età, i ragazzi che ancora non hanno compiuto 18 anni, i disabili, oltre che per gli studenti universitari.
È inoltre prevista una tariffa speciale per tutti gli abbonati a tariffa intera che sono stati vicini alla squadra anche durante il campionato nella serie cadetta: un giusto segnale di riconoscenza per chi non ha fatto mai mancare il proprio sostegno ai colori rossoblù. Tutti gli attuali abbonati potranno poi confermare il proprio posto fino al 10 Giugno.
Dall'11 Giugno al 31 Luglio sarà possibile per tutti i tifosi sottoscrivere l'abbonamento presso i Cagliari 1920 store, oltre che presso circuiti di ricevitorie e Listicket. Tutte le informazioni, saranno disponibili alla pagina cagliaricalcio.com/abbonati.