La gara tra Cagliari e Spezia è terminata sul risultato di 2-1 per gli ospiti che infliggono alla compagine rossoblù la terza sconfitta consecutiva tra le mara amiche.
Gianni Munari, è appena arrivato in zona mista per commentare con i giornalisti la partita contro i liguri.
Ecco le sue parole:
"Non abbiamo sfruttato le occasioni, dobbiamo essere più concreti. Adesso basta. Lo dobbiamo ai nostri tifosi che ci stanno sempre vicini. Melchiorri per noi è importante, fondamentale ed è uno che spezza la partita, è una grossa perdita.
Dobbiamo vincerle tutte ora per dare entusiasmo a noi e ai tifosi. Siamo molto delusi, non meritavano la sconfitta. Il calcio dà e toglie, a Modena abbiamo vinto di fortuna. Rastelli ha visto che eravamo tristi e ha cercato di tirarci su.
Giannetti ha mostrato la maglia di Melchiorri, se lo merita, abbiamo perso un grande uomo. Lo Spezia era ordinato e disposto bene, noi dobbiamo giocare più in verticale e in profondità.
Sappiamo che gli avversari giocano la partita della vita. Giocare in casa non ci fa paura, perché i tifosi ci sono vicini. Dobbiamo ritrovare la concentrazione con i compagni che sono rientrati. Con il doppio regista abbiamo più palleggio ma dobbiamo verticalizzare ed essere più cattivi, come in passato".