Doppia vittoria, toccata e fuga in famiglia… ed ora la volata finale!

Bartosz Salamon vuole essere protagonista per portare il Cagliari in A e conquistare la convocazione per gli Europei

Marco Zucca
29/03/2016
Approfondimenti
Condividi su:

Ha ritrovato dopo tanto tempo la maglia della nazionale polacca, scendendo in campo e ben figurando in occasione delle amichevoli contro Serbia e Finlandia, terminate rispettivamente con i successi per 1-0 e 5-0.

Bartosz Salamon ha dunque riassaporato il profumo delle gare internazionali, mettendo il mirino sul possibile esordio all’Europeo, con la Polonia che sarà impegnata nel girone C, insieme a Germania, Ucraina e Irlanda del Nord.

Dopo le partite, il giocatore ha approfittato per stare qualche ora con la propria famiglia, prima di salire, domenica sera, sull’aereo che l’avrebbe riportato in Sardegna.

Il difensore, dopo aver fatto il pieno di vittorie e ricaricato le pile, è pronto per concentrarsi sulla volata finale del Cagliari: insieme al compagno di reparto Ceppitelli vorrà concedere pochissime occasioni da rete agli avversari, a cominciare da sabato prossimo, quando al Sant’Elia arriverà lo Spezia.

Un biglietto per la Serie A ed uno per gli Europei francesi: questi sono i due obiettivi di Salamon per i mesi che verranno.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: