Storari: "Se continua così invecchio troppo facilmente! Non vediamo l'ora di festeggiare la A"

Le parole del portiere rossoblù a fine gara

Marco Zucca
26/03/2016
News
Condividi su:

Grande successo del Cagliari in quel di Modena: ai microfoni di Sky si presenta il portiere rossoblù Marco Storari. Ecco le sue parole:

“Se continua cosi invecchio troppo facilmente! Speriamo di fare più punti possibile per andare in A! Sul gol del Modena abbiamo fatto degli errori di reparto, Belingheri era solo. È stata un po’ una doccia fredda. In dieci minuti abbiamo fatto ciò che non eravamo riusciti a fare nel corso della gara.

Noi siamo stati costruiti per vincere il campionato. Ci stiamo riuscendo ma una squadra giovane, senza un giocatore importante come Dessena, che avrebbe potuto darmi una mano in più in campo. Le prestazioni sono un po’ mancate ma non è nemmeno facile gestire le pressioni. Siamo sulla strada giusta.

Complimenti al Crotone, che sta offuscando le nostre prestazioni!

Nell’isola si sta bene, c’è un bel clima, ma a parte gli scherzi non vediamo l’ora di festeggiare la promozione. Siamo contenti, non vediamo l’ora di fare questa grande festa. Il presidente non ha sbagliato nulla, ma non è mai facile vincere. Bravi i tifosi, in tanti ci hanno supportato".

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: