Il Cagliari ritrova la vittoria dopo 4 gare con un solo misero punto raccolto: 2-0 al Vicenza. Ai microfoni di Sky si presenta il tecnico rossoblù Rastelli. Ecco le sue parole:
“Era importante ritornare alla vittoria dopo i risultati negativi: non era semplice per la determinazione del Vicenza. Siamo scesi in campo determinati e aspettato il momento giusto per vincere. L’uomo in più ci ha agevolati.
Abbiamo rischiato pochissimo, in palla inattiva e su un filtrante di Ebagua. Storari non ha fatto nessuna parata importante. Farias sulla fascia destra ha messo in difficoltà gli avversari.
Melchiorri? È sempre stato un titolare fino a Salerno quando ha preso 3 giornate di squalifica. In certo momenti della stagione non si possono reggere tre attaccanti e devo sacrificarne uno. Sau sta conquistando la forma ottimale, Farias mi da garanzie e Melchiorri può accendere la partita.
Il ritiro ci è servito per riguardarci negli occhi, ma ora questa vittoria ci ridà entusiasmo e consapevolezza smarrite”.