Briatore mediatore per Al Thani, cessione agli emiri sempre più vicina. I dettagli

Flavio Briatore scende in campo per la famiglia Al Thani. Si cerca di chiudere la trattativa con Cellino per la cessione del club rossoblù

Davide Zedda
17/02/2014
Ultim'ora
Condividi su:

Potrebbero essere ore decisive per la conclusione della trattativa che dovrebbe portare alla cessione della Cagliari Calcio nelle mani della famiglia Al Thani. Rivelazioni importanti quelle de La Nuova Sardegna che fa sapere che l’imprenditore Flavio Briatore è sceso in campo per trattare con Cellino, per conto degli emiri, la vendita della società rossoblù. Viene anche fatto notare che c’è stato un incontro segreto tra lo stesso Briatore e Cellino, con tanto di sopralluogo ad Asseminello.

La trattativa è quindi in piedi ed entra nel vivo, dopo che si era registrato un raffreddamento per via della richiesta economica di Cellino ritenuta troppo esosa dalla Qatar Foundation. Questione di ore o di pochi giorni, secondo le indiscrezioni, infatti, il patron rossoblù Massimo Cellino, sarebbe in attesa del risultato delle elezioni regionali per annunciare la chiusura dell’affare.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: