Tweet di Zazzaroni: il Cagliari emigrerà di nuovo. I dettagli

Il giornalista Ivan Zazzaroni invita il popolo sardo a riflettere sul politico al quale concedere il voto. Lo stadio potrebbe essere una variabile decisionale importante

Marco Zucca
16/02/2014
News
Condividi su:

Ivan Zazzaroni, come si sa, è grande amico dei tifosi rossoblù. Un legame, quello tra il giornalista e la Sardegna, rafforzatosi in occasione della “questione Is Arenas”, lo scorso anno.

Oggi, giorno importante per il popolo sardo, che si appresta a recarsi alle urne per scegliere il nuovo Governatore, Zazzaroni non ha fatto mancare il proprio “suggerimento” su Twitter.

Queste le sue parole: “Se la prossima stagione il S. Elia non sarà aperto a 15mila, il Cagliari sarà costretto a emigrare di nuovo. Ditelo a chi vi chiede il voto”.

Un chiaro avvertimento, dunque, quello del giornalista Rai, il quale ha invitato il popolo sardo a riflettere bene circa il politico al quale concedere il proprio voto.

È necessario riprendere una volta per tutte, e in maniera decisa, il discorso per la costruzione del nuovo stadio. E i tifosi, questo, lo sanno bene.
Staremo a vedere.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: