Per qualche settimana è andata avanti la solita routine: Rastelli apriva la dispensa, guardava quale materia prima ci fosse e cercava di inventare la ricetta con ciò che aveva a disposizione. Un po’ come quando fuori piove e la mamma non va al mercato, cucina con ciò che c’è a casa. Poi a volte le riesce anche un gran bel piatto, per carità.
E così ha fatto il mister campano. A volte senza Di Gennaro, quando senza Munari, altre volte senza Fossati, ha dovuto inventarsi di partita in partita il centrocampo, anche con buoni risultati.
Ora, in occasione del match contro il Pescara, Rastelli avrà a disposizione l’intera batteria in linea mediana. Infatti Di Gennaro va verso il recupero e Fossati rientrerà dalla squalifica. La terza casella dovrebbe invece esser occupata da Munari, ormai punto fisso della compagine rossoblù.
Ottime notizie dunque per il Cagliari, che in occasione dell’importante sfida contro il Pescara ritrova il suo centrocampo migliore, quello dei suoi uomini di maggior affidamento in un organico dove comunque chiunque fornisce garanzie. Verrebbe da dire, finalmente.