Leeds, i tifosi affittano un cartellone pubblicitario: "Cellino vattene"

Rapporti sempre più tesi tra i supporters dei bianchi e l'ex patron rossoblù

La Redazione
15/02/2016
News
Condividi su:

Il Leeds naviga in acque sempre poco dolci e trasparenti, ed il rapporto tra i supporters inglesi e l'ex patron del Cagliari Massimo Cellino, pare ormai definitivamente segnato.

E così, gli ultrà del club inglese hanno comprato un manifesto pubblicitario dove hanno incollato una foto di Cellino con sopra una croce rossa.

Il messaggio è chiaro: i tifosi del Leeds hanno messo una croce su Cellino e le sue promesse disattese e richiedono un avvicendamento alla guida della società.

Ma alla base di queste contestazioni non ci sono solamente i risultati da dimenticare della squadra ma anche tante promesse fatte da Massimo Cellino ai tifosi e non mantenute.

Alcune di queste promesse sono riportate sullo stesso manifesto pubblicitario acquistato dai tifosi del Leeds per contestare Massimo Cellino: "Se nel 2015-16 non andremo in Premier League allora potete dire che ho fallito"; "Andrò in banca domani e comprerò lo stadio"; "Se vendiamo i giocatori buoni perdiamo tempo", e "Ol mio sogno è tenere un allenatore per 20 anni".

Il manifesto è stato subito fatto rimuovere dal club di proprietà di Massimo Cellino, che ha minacciato di adire le vie legali contro l’ agenzia pubblicitaria che ha venduto lo spazio ai tifosi della squadra inglese.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: