Cerri: “Indossare la maglia del Cagliari è una bella responsabilità"

Le parole dell'attaccante rossoblù al termine della gara dell'Under 21

La Redazione
11/02/2016
Interviste
Condividi su:

"Il nostro obiettivo è andare in serie A direttamente, senza passare dai play off. Andiamo avanti gara dopo gara, il traguardo fondamentale è la promozione”.

Così l’attaccante del Cagliari Alberto Cerri, a segno con la maglia dell’Under 21 nel corso dell’amichevole disputata contro la Nazionale B-Italia, ha parlato del momento del suo club di appartenenza, in testa al campionato cadetto.

“E’ una bella responsabilità indossare la maglia di un club come il Cagliari - ha aggiunto il ragazzo - Non ci sentiamo invincibili in casa ma siamo consapevoli delle nostre potenzialità, tuttavia non bisogna dare scontata alcuna partita. Alla ripresa ci attende una gara tosta contro il Latina, che già all’andata ha dimostrato di essere una squadra forte. Il mister sono convinto che l’ha preparata al meglio. Il gol contro l’Avellino mi ha aiutato tanto, venivo da un periodo particolare visto che dopo l’infortunio non ero riuscito ancora a segnare e quindi è stata una bella liberazione”.

Cerri poi ha parlato anche di Under 21: “E’ sempre un onore ed un emozione indossare la maglia azzurra soprattutto quella di una squadra importante come quella dell’Under 21. Dopo oggi torno ancora più carico in Sardegna, per un attaccante è sempre importante segnare”.

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: