Toscano: "Meritata vittoria del Crotone sul Cagliari. Calabresi realtà da prendere ad esempio"

L'ex tecnico della Ternana sul big match di Lunedì e sul suo futuro

Davide Zedda
21/01/2016
Interviste
Condividi su:

Domenico Toscano, intervistato dalla redazione di Tuttomercatoweb, ha parlato della partita di lunedì tra Crotone e Cagliari, vinta dai calabresi, ma anche per avere qualche informazione riguardante il suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni:

"È stata una bellissima partita, il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con due squadre che provavano a prevalere l'una sull'altra. Il Crotone ha dimostrato di essere molto organizzato ma anche di stare bene fisicamente. Il secondo gol ha cambiato gli equilibri e la doppia espulsione ha sancito la meritata vittoria dei calabresi. Il Cagliari ha comunque sempre dato l'impressione di poter fare bene è stato sempre in partita. Faccio i complimenti ad entrambe le squadre ma soprattutto al Crotone per il modo in cui lavorano ogni anno valorizzando tanti giovani. È una realtà da prendere come riferimento".

Dopo le dimissioni come sta andando?

"Sono stato in Inghilterra ad osservare i colleghi e ad imparare da un altro tipo di calcio. Ho capito che il nostro campionato è cresciuto e che si sta avvicinando agli standard europei. Abbiamo preso la direzione giusta per colmare il gap con gli altri campionati". Il prossimo anno? "In questo momento penso solo a guardare il calcio che è la cosa più bella. Voglio trovare le giuste idee e i giusti spunti per il mio futuro. Non vedo l'ora di tornare in campo, spero possa capitarmi l'occasione giusta al più presto."
 

Leggi altre notizie su Blog Cagliari Calcio 1920
Condividi su: